News Serie TV

Friends: La reunion sarà girata anche all'aperto, lo svela David Schwimmer

L'interprete di Ross Geller ha reso noti nuovi dettagli sull'episodio celebrativo atteso in streaming su HBO Max.

Friends: La reunion sarà girata anche all'aperto, lo svela David Schwimmer

Alcune scene dell'episodio speciale di Friends che riporterà per una sera sotto lo stesso tetto gli interpreti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross saranno girate all'aperto. È l'ultima novità sull'attesa (ormai da tempo immemore) reunion ordinata da HBO Max oltre un anno fa e rinviata già due volte a causa della pandemia. Lo ha fatto sapere proprio uno dei protagonisti, David Schwimmer, parlando con ET Canada.

Friends: Nuovi dettagli sulla reunion

Finalmente dovremmo esserci: le riprese dell'episodio speciale di Friends (che in sostanza riunirà per una sera le star della sitcom Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, oltre agli ideatori David Crane e Marta Kauffman e al produttore esecutivo Kevin S. Bright, che ricorderanno aneddoti e storie su una delle sitcom più amate di sempre) potrebbero iniziare da un momento all'altro allo storico Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank (l'ultima volta si diceva "in primavera"). Ebbene David Schwimmer ha fatto sapere che ad aprile volerà a Los Angeles per prendere parte finalmente alla reunion. Ma non è tutto. Intervistato da Andy Cohen, l'attore ha svelato che diverse scene dell'episodio speciale saranno girate all'aperto, come precauzione ulteriore presa a causa della pandemia. "Abbiamo trovato un modo per girare in sicurezza e ci saranno delle scene che abbiamo girato fuori, per via dei protocolli di sicurezza", ha detto.

Il pubblico ci sarà?

L'ostacolo più grande che ha impedito il concretizzarsi dell'evento è stato il desiderio di voler girare l'episodio con il pubblico in studio, condizione secondo gli autori necessaria per la buona riuscita della serata. Nei mesi scorsi i protagonisti - che secondo indiscrezioni, percepiranno per la loro partecipazione un compenso che si aggirerebbe intorno ai 3-4 milioni di dollari ciascuno - hanno parlato concordemente di "una chiacchierata tra vecchi amici con aneddoti, curiosità dietro le quinte e qualche sorpresa" ma nessuno ha fatto riferimento al dettaglio del pubblico dal vivo. Non sappiamo ancora, tuttavia, se a questo punto - considerata la pandemia ancora in corso - è ancora una necessità (Festival di Sanremo docet?).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo