Schede di riferimento
News Serie TV

Friends, Fisher Stevens chiede scusa al cast: "Mi sono comportato da vero idiota"

1

L'interprete del fidanzato di Phoebe Roger ha ammesso di non essere stato molto simpatico sul set e, a distanza di anni, ha voluto fare mea culpa.

Friends, Fisher Stevens chiede scusa al cast: "Mi sono comportato da vero idiota"

Forse qualcuno di voi ricorderà Roger, il fidanzato psicologo di Phoebe nella lontana prima stagione di Friends. Non era una personaggio da amare (nella serie si mostrava presuntuoso con gli amici della sua ragazza psicanalizzandoli e giudicandoli uno a uno) e, lo scopriamo adesso, neppure un attore che si era fatto voler bene dai colleghi. Ebbene a distanza di quasi 30 anni dalla sua apparizione nella sitcom, il suo interprete Fisher Stevens ha ammesso di essersi comportato male sul set e ha voluto chiedere scusa ai protagonisti Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Fisher Stevens si scusa con il cast di Friends

Ospite dell'ultimo episodio di Couch Surfing di PeopleTV, Stevens - visto recentemente nel film Palmer -  ha raccontato di essersi comportato da vero idiota durante le riprese di Friends e ha fatto ammenda per il suo comportamento. "In quel momento della mia carriera non avevo mai fatto una sitcom prima. Non avevo mai sentito parlare di Friends perché era solo l'inizio dello show e all'epoca non guardavo molto la tv", ha spiegato l'attore. Dopo aver memorizzato le sue battute ed essere volato a Los Angeles per girare l'episodio, ha scoperto solo al suo arrivo sul set che l'intera sceneggiatura era stata riscritta, una cosa che a detta sua lo ha innervosito molto:

"Perché è quello che facevano le sitcom, ma io non lo sapevo. Sono stato proprio uno str***o, devo ammetterlo. Ho pensato 'Cosa vuoi dire? Quindi devo imparare di nuovo le battute che avete scritto e che sono peggiori di quelle originali?' Sì, mi sono comportato male. Da allora ho visto raramente le persone che hanno lavorato con me in Friends, ma sono sicuro che se chiedeste loro di me risponderebbero ‘quello snob di New York!’"

Rivolgendosi direttamente ai colleghi, quindi, l'interprete di Roger ha chiesto sinceramente scusa: "Mi dispiace di essere stato un co***one con tutti voi. Mi scuso. Sono stato cattivo, Mi sbagliavo". Chissà, allora, se dopo le parole di ammenda non lo rivedremo come ospite nell'atteso speciale di Friends che si sta preparando (ormai da tempo immemore) a HBO Max.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo