News Serie TV

Friends, è ufficiale: La reunion su HBO Max non arriverà a maggio

44

L'episodio speciale non sarà pronto per il lancio della nuova piattaforma di video in streaming il mese prossimo.

Friends, è ufficiale: La reunion su HBO Max non arriverà a maggio

Arriva la conferma da HBO Max: l'attesa reunion di Friends non sarà disponibile il giorno di debutto della nuova piattaforma di video in streaming negli Stati Uniti. L'episodio speciale, le cui riprese erano state rimandate a causa dell'emergenza Coronavirus, non è stato girato, come era previsto, a fine marzo.

Lo speciale di Friends bloccato dal Coronavirus

La produzione dello speciale di Friends era stata posticipata a causa delle conseguenze della pandemia che hanno fatto fermare anche la produzione di decine di altre serie. La speranza che la reunion si potesse girare in tempo per il debutto di HBO Max previsto per il mese di maggio (ancora non si conosce la data precisa) è invece ormai sfumata, non essendo tuttora possibile avviarne la produzione. Secondo Variety, fonti vicine alla produzione avrebbero confermato che girare lo speciale da remoto non è mai stata un'opzione presa in considerazione, visto che si intende rimanere fedeli al progetto originale, concepito come una chiacchierata informale tra i protagonisti, gli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright.

Friends: Quando arriverà lo speciale

Diversamente da quanto riferito recentemente da Matt LeBlanc al The Kelly Clarkson Show (show registrato prima che la notizia del rinvio delle riprese fosse ufficiale), quindi, lo speciale di Friends è rimandato a data da destinarsi e, come confermato da WarnerMedia, non è possibile fare previsioni sulla data di uscita.

Come sarà la reunion di Friends

L'episodio speciale, confermato ufficialmente lo scorso febbraio, vedrà riuniti  Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer nello storico Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank dove la sitcom è stata girata. Secondo indiscrezioni, ciascuno dei protagonisti percepirà per la sua partecipazione un compenso che si aggirerebbe introno ai 3-4 milioni di dollari. La reunion avrebbe dovuto accompagnare il debutto delle repliche dei 236 episodi della sitcom su HBO Max, il cui arrivo in streaming, invece, è confermato per il giorno di lancio della piattaforma.

Per rimanere aggiornati sullo stato delle produzioni sospese a causa della pandemia, potete consultare il nostro speciale con tutte le Serie TV e gli eventi sospesi a causa dell'emergenza Coronavirus.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo