Schede di riferimento
News Serie TV

Friends, David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion: Ecco quando sarà girata

Ospite di Jimmy Fallon, l'interprete di Ross ha dato nuove informazioni sull'atteso speciale di HBO Max sospeso a causa dell'emergenza Coronavirus.

Friends, David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion: Ecco quando sarà girata

Nuovi aggiornamenti sulla chiacchierata reunion di Friends che sarebbe dovuta essere già disponibile in streaming su HBO Max se il Coronavirus non avesse sconvolto tutti i piani. C'è un periodo di riferimento più preciso per l'avvio della produzione: metà agosto. Lo ha detto l'interprete di Ross David Schwimmer confermando quanto precedentemente auspicato dal presidente di WarnerMedia Entertainment Bob Greenblatt.

Friends: Quando si gira la reunion? Le parole di David Schwimmer

Ospite a distanza del Tonight Show di Jimmy Fallon, Schwimmer ha aggiornato i fan sulla reunion dicendo che, secondo i nuovi programmi, dovrebbe essere girata a metà agosto. "Ma onestamente, aspetteremo e vedremo per un'altra settimana o due, per capire se la si potrà girare davvero in sicurezza. Se non lo si potrà fare, aspetteremo fino a quando sarà sicuro farlo", ha detto. Il problema principale, infatti, resta la presenza del pubblico a cui, però, i produttori non vorrebbero rinunciare.

Come sarà l'episodio speciale

Ordinato da HBO Max a febbraio, lo speciale riporterà insieme, per una sera, tutti i protagonisti della storica sitcom. Seduti nello storico Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank dove la serie è stata girata, i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, e David Schwimmer faranno una lunga chiacchierata insieme agli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright ricordando aneddoti e curiosità dal set. Schwimmer ha definito lo speciale "una chiacchierata molto divertente con alcune sorprese". Come è noto, lo speciale sarebbe dovuto arrivare in streaming su HBO Max a maggio, in occasione del lancio del servizio, insieme alle repliche di tutte le dieci stagioni della sitcom. L'emergenza Coronavirus, tuttavia, non ha permesso di avviare la produzione in sicurezza (le riprese sarebbero dovute iniziare a fine marzo). Se si riuscisse a girarlo entro l'estate, potrebbe essere reso disponibile in streaming su HBO Max in autunno. Che questa sia l'ipotesi definitiva? Incrociamo le dita!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo