Schede di riferimento
News Serie TV

Friends: Courteney Cox omaggia la serie suonando la sigla al pianoforte

L'interprete di Monica si è cimentata in una cover della storica I'll Be There for You dei The Rembrandts: ecco il video postato su Instagram.

Friends: Courteney Cox omaggia la serie suonando la sigla al pianoforte

Non si può dire che Courteney Cox non sia rimasta affezionata a Friends, la serie che ha lanciato la sua carriera e che è rimasta nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Mentre siamo ancora in attesa dell'annunciata e chiacchierata reunion dei protagonisti che avverrà (si spera) il prima possibile, l'attrice ha riacceso l'entusiasmo dei suoi follower postando su Instagram un video in cui si cimenta in una cover al pianoforte della storica sigla della serie, I'll Be There for You dei The Rembrandts.

Courteney Cox suona I'll Be There For You al piano

"Come vado? Fatemi sapere cosa dovrò imparare a suonare dopo", ha scritto Cox nella didascalia del video dove la vediamo alle prese con la performance accompagnata dal musicista Joel Taylor alla chitarra. Non è la prima volta che l'attrice mette in mostra le sue abilità musicali esibendosi al pianoforte per i suoi fan ma questa volta il brano scelto fa la differenza tanto che sotto al video si notano i commenti di moltissime star, oltre che di semplici appassionati della serie. Tra loro vediamo Mariska Hargitay, Molly Shannon e persino David Beckham che ha scritto semplicemente: "OMG OMG" seguito dalle emoji del fuoco e degli occhi a cuoricino.

L'attesa per la reunion

Che Courteney Cox voglia soltanto mantenerci buoni in attesa dell'inizio delle riprese della reunion? Posticipate ormai di quasi un anno a causa della pandemia, dovrebbero (ma il condizionale è d'obbligo) iniziare a marzo nel Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank, lo storico set della sitcom. Descritta come una serata speciale durante la quale gli storici interpreti della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, oltre agli ideatori David Crane e Marta Kauffman, saranno nella stessa stanza per ricordare aneddoti e celebrare la serie, la reunion arriverà poi in esclusiva su HBO Max, il servizio di video in streaming di WarnerMedia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo