News Serie TV

Friday Night Lights tornerà sul grande schermo?

Friday Night Lights potrebbe arrivare per la seconda volta sul grande schermo. Il produttore esecutivo Peter Berg, regista del film che ha ispirato la serie della NBC, ha confermato a TV Guide che è al lavoro sull'idea di un nuovo film di Friday Night Lights. Persona di poche parole, Berg si è limitato ad affermare: "Lo sto facendo" qu...

Friday Night Lights tornerà sul grande schermo?

Friday Night Lights potrebbe arrivare per la seconda volta sul grande schermo. Il produttore esecutivo Peter Berg, regista del film che ha ispirato la serie della NBC, ha confermato a TV Guide che è al lavoro sull’idea di un nuovo film di Friday Night Lights.

Persona di poche parole, Berg si è limitato ad affermare: “Lo sto facendo” quando gli hanno chiesto se sta sviluppando un film con il quale continuare la storia di Eric e Tami Taylor (Kyle Chandler e Connie Britton, rispettivamente), domanda legittimata da un tweet pubblicato dal redattore capo di Grantland: “Peter Berg ci ha detto che vuole fare un film di FNL con Chandler e Britton dopo il finale”.

Acclamata dalla critica, giovedì Friday Night Lights ha ricevuto tre nomination agli Emmy, tra cui quella di miglior serie drammatica. Al momento, la Universal Pictures, che aveva prodotto il film originale, precisa che non è al lavoro sullo sviluppo di una nuova pellicola.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming