Fresh Off the Boat promuove Ray Wise

- Google+
1
Fresh Off the Boat promuove Ray Wise

A pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti della terza stagione di Fresh Off the Boat, Deadline annuncia la promozione dell'attore Ray Wise al grado di regular.

Nella comedy di ABC incentrata sugli Huang, una famiglia cinese trasferitasi a Orlando negli Anni '90, Wise interpreta Marvin, il vicino di casa degli Huang e il maritino di Honey (Chelsey Crisp, promossa la scorsa stagione). Quest'autunno l'attore sarà anche nel revival di Una mamma per amica, mentre nel 2017 riprenderà il ruolo Leland Palmer nel revival di Twin Peaks.

Il primo episodio della stagione 3 di Fresh Off the Boat, in onda su ABC l'11 ottobre, è stato girato in parte a Taiwan. "Richiama l'episodio pilota, nel quale gli Huang arrivano a Orlando, la quintessenza del 'pesce fuor d'acqua'", ha detto la showrunner Nahnatchka Khan a Vulture. "Ora sono a Taiwan, e sebbene Jessica e Louis siano nati lì, i ragazzi no - sono nati in America e non sono mai stati fuori dal Paese. L'idea che esploriamo è che sono imperfetti per entrambi i contesti, essendo sia asiatici sia americani. Questo è stato un aspetto interessante che siamo stati entusiasti di esplorare".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento