Freeform rinnova The Bold Type per due stagioni

- Google+
1
Freeform rinnova The Bold Type per due stagioni

Una delle novità più apprezzate della scorsa estate, in particolare dalla critica, The Bold Type ha ottenuto da Freefrom l'okay per la produzione di altre due stagioni, la seconda e la terza, per un ordine complessivo che supera i 20 episodi. Tutto perfetto se non fosse che Amanda Lasher (Gossip Girl) ha preso il posto dell'ideatrice Sarah Watson come nuova showrunner della serie, dopo che quest'ultima ha fatto un passo indietro a causa di divergenze creative con il network.

Ispirata dalle esperienze professionali e di vita dell'ex editrice capo di Cosmopolitan Joanna Coles, The Bold Type racconta di tre giovani donne di New York City (interpretate da Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy) le quali lavorano per una rivista di moda famosa in tutto il mondo. Ragazze legate da una forte amicizia che esplorano la propria sessualità, i propri sentimenti e, naturalmente, il mondo della moda guidate dall'esperienza della loro editrice capo.

"A Freeform ci impegniamo per offrire show che celebrano il potere e le opportunità della voce femminile", commenta la vice presidente esecutiva della programmazione Karey Burke in un comunicato. "La prima stagione di The Bold Type ha raccontato alle masse storie culturalmente importanti non solo intrattenendo, ma anche incoraggiando i nostri spettatori a lasciare un segno nel mondo. Siamo entusiasti di continuare a raccontare queste fantastiche donne".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento