News Serie TV

Freeform rinnova Good Trouble, Grown-ish e ordina Last Summer

La nuova serie è prodotta tra gli altri da Jessica Biel.

Freeform rinnova Good Trouble, Grown-ish e ordina Last Summer

In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale, Freeform ha annunciato il rinnovo di due sue serie tv: Good Trouble e Grown-ish. Lo spin-off sequel di The Fosters proseguirà con la terza stagione. Per lo spin-off di Black-ish, invece, sarà la quarta. La rete, nota per le sue produzioni rivolte ai più giovani e alle famiglie, ha ufficializzato inoltre l'ordine di Last Summer, thriller "non convenzionale" con Jessica Biel tra i produttori esecutivi.

Grown-ish (nella foto) è la comedy live-action più seguita della tv via cavo dal target donne 18-34 e ottiene l'okay per la produzione di un ulteriore ciclo di episodi meno di una settimana dopo il debutto negli Stati Uniti della terza stagione. Good Trouble, invece, è stato lo scorso anno il secondo nuovo drama via cavo più visto dal target Donne 12-34. Anche in questo caso, la serie è appena tornata sulla rete con la seconda parte della stagione 2.

Nel frattempo, l'ordine di Last Summer segue di due mesi la produzione dell'episodio pilota. Scritta da Bert V. Royal, la serie è ambientata durante tre differenti estati - del 1993, 1994 e 1995. In una piccola città del Texas, un'adolescente bella e popolare di nome Kate (interpretata da Mika Abdalla) scompare nel nulla. Senza alcun apparente collegamento, la coetanea Jeanette (Chiara Aurelia) passa dall'essere un'esclusa dolce e goffa al diventare la ragazza più popolare della città e, nel '95, la persona più disprezzata d'America.

Secondo la descrizione ufficiale, in Last Summer "la lealtà degli spettatori cambierà costantemente man mano che saranno rivelate ulteriori informazioni". Il resto del cast include Michael Landes (Testimoni silenziosi), Froy Gutierrez (Teen Wolf), Harley Quinn Smith (C'era una volta a... Hollywood), Allius Barnes (Unbelievable), Blake Lee (Wisdom of the Crowd), Brooklyn Sudano (Taken) e Nathaniel Ashton.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming