News Serie TV

Freeform ordina la comedy Single Drunk Female con Ally Sheedy e Sofia Black-D'Elia

Le due attrici interpretano una madre e una figlia che sono costrette a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto.

Freeform ordina la comedy Single Drunk Female con Ally Sheedy e Sofia Black-D'Elia

Dopo aver visionato l'episodio pilota, ordinato qualche mese fa, la rete americana Freeform ha dato l'okay a Single Drunk Female, una nuova comedy che può vantare nel cast  Ally Sheedy (The Breakfast Club) e Sofia Black-D’Elia (Your Honor) nei panni rispettivamente di una madre e di una figlia piuttosto in conflitto.

La trama di Single Drunk Female

La serie segue Samantha Fink, alcolista irriverente di 28 anni interpretata da Black-D'Elia, che, dopo un'imbarazzante figuraccia fatta in pubblico, per smaltire la sbornia ed evitare il carcere è costretta a tornare a casa da Carol, la madre tanto ingombrante quanto assente interpretata da Sheedy. Ma quando la sua migliore amica d'infanzia di Samantha le rivela notizie sorprendenti, la giovane si rende conto che non è più tempo di darsi alla pazza gioia da un party all'altro e che esiste una linea sottile tra "ragazza festaiola" e "disastro ambulante". Single Drunk Female è scritta e creata da Simone Finch (The Conners), che sarà anche la produttrice esecutiva insieme a Jenni Konner (co-showrunner di Girls), Phil Traill (Good Girls) e Nora Silver. Leslye Headland (co-creatrice di Russian Doll) ha diretto e prodotto l'episodio pilota.

Il resto del cast

Il resto del cast della comedy comprende Rebecca Henderson (Russian Doll) nel ruolo di Olivia, una brillante lesbica malinconica che lavora come volontaria agli alcolisti anomimi; Sasha Compère (Love Life) è l'ex migliore amica inglese di Samantha, intelligente, leale e sempre ben organizzata; Lily Mae Harrington (Some Freaks) interpreta Felicia, la divertente e coraggiosa compagna di bevute di Samantha che fa sempre il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla fine della riabilitazione in modo che possano incontrarsi nel loro bar preferito; Garrick Bernard, infine, interpreta James, un alcolista che lavora nel in un'azienda high tech.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo