Schede di riferimento
News Serie TV

Freeform annuncia il revival di Greek

271

L'amato teen drama tornerà in occasione delle feste con un film tv reunion.


È stato uno dei teen drama più piacevoli dell'ultimo decennio e sta per tornare con un revival. All'evento di presentazione dell'offerta per i prossimi mesi, il canale via cavo Freeform (noto precedentemente come ABC Family) ha annunciato Greek: The Reunion, film tv che vedrà i ragazzi della Cypress-Rhodes University riunirsi dopo cinque anni in occasione delle festività.

Con Jacob Zachar, Spencer Grammer, Scott Michael Foster, Jake McDorman e Amber Stevens nel cast, Greek ha raccontato per quattro stagioni e 74 episodi le disavventure di un gruppo di universitari, tra feste in confraternita, amori difficili e rivalità. Nel 2011, quando andò in onda l'episodio conclusivo caratterizzato da un finale in parte aperto, l'ideatore Sean Smith spiegò a TVLine che in questo modo "potrò immaginare dove stanno andando... Lasciarlo aperto mi permette di fantasticare su dove voglio che vadano, e voglio che il pubblico faccia lo stesso".

Smith, coinvolto nel revival con i produttori esecutivi Shawn Piller e Lloyd Segan, aggiunse: "Penso che Casey e Cappie siano finiti a Washington, e che lui abbia trovato qualcosa di eccitante e appagante da fare. Credo che Casey abbia avuto successo e mi piace pensare che siano finiti insieme per sempre".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo