News Serie TV

Frasier: Jack Cutmore-Scott e Nicholas Lyndhurst nel cast del revival, ecco chi interpreteranno

La nuova serie, sequel della sitcom di successo degli anni '90, coinvolge nuovamente Kelsey Grammer nei panni del famoso psichiatra e conduttore radiofonico Frasier Crane.

Frasier: Jack Cutmore-Scott e Nicholas Lyndhurst nel cast del revival, ecco chi interpreteranno

Il revival sequel di Frasier, ordinato ufficialmente da Paramount+ lo scorso ottobre, entra nel vivo con l'aggiunta al cast di due nuovi volti: Jack Cutmore-Scott (Deception), che interpreterà il figlio del protagonista, Freddy (sostituendo così Trevor Einhorn, che aveva interpretato lo stesso personaggio nella serie originale), e l'attore britannico Nicholas Lyndhurst nei panni di un personaggio nuovo di zecca.

Frasier: Cosa sappiamo sul revival di Paramount+

Frasier, longeva sitcom andata in onda dal 1993 al 2004 e spin-off della serie Cin Cin, aveva seguito lo psichiatra e conduttore radiofonico Frasier Crane (Kelsey Grammer) trasferirsi da Boston alla sua città natale Seattle per iniziare una nuova vita circondato da nuovi amici. Non sappiamo molto sul revival ma, dalle prime informazioni diffuse da Paramount+, sappiamo che dovrebbe contare 10 episodi e seguire Frasier in una nuova fase della sua vita. "Frasier è in una città diversa con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e uno o due vecchi sogni da realizzare finalmente", si legge nella breve sinossi ufficiale del revival diffusa.

Il cast e i nuovi personaggi

Per il momento non abbiamo notizia di altri membri del cast originale che torneranno in questo sequel (il compianto John Mahoney, che interpretava il padre di Frasier, Martin, è morto nel 2018). Gli altri personaggi erano Daphne (Jane Leeves), l'infermiera del padre di Frasier, Niles (David Hyde Pierce), il fratello di Frasier anche lui psichiatra e Paz (Peri Gilpin). Forse qualcuno di loro potrebbe tornare a sorpresa come guest star, ma niente è certo.

Ora sappiamo che Cutmore-Scott prenderà il posto di Trevor Einhorn che aveva interpretato il figlio di Frasier, Freddy, in 8 episodi della serie originale ereditando a sua volta il ruolo da diversi attori bambini che avevano interpretato il piccolo Freddy in Cin Cin prima e Frasier poi. Ora che è cresciuto, Freddy - o Frederick, come lo chiamava Frasier - è "una combinazione sfumata di suo padre e suo nonno", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio. Pare che Freddy tornerà da suo padre dopo alcuni problemi. "Se riescono a superare le divergenze del passato, Freddy e Frasier potrebbero finalmente avere la possibilità di riparare vecchie ferite", anticipa ancora la descrizione.

Nicholas Lyndhurst - comico veterano di comedy britanniche come Only Fools and Horses e Goodnight Sweetheart - interpreterà Alan Cornwall, un professore universitario che è un vecchio amico di college di Frasier. "Britannico e grande ubriacone, Alan avrebbe un intelletto pari a quello di Frasier - se solo avesse mai avuto voglia di usarlo", secondo la descrizione ufficiale. "La vena maliziosa di Alan potrebbe essere proprio ciò che Frasier potrebbe usare per scuotere la sua routine, mentre la guida premurosa di Frasier potrebbe aiutare Alan a seguire un po' la direzione che gli è mancata nella sua vita".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo