Schede di riferimento
News Serie TV

FOX sospende Running Wilde

Quello dei November Sweeps è il periodo dell’anno più importante per i network americani. Tre settimane durante le quali le società incaricate calcolano in modo preciso il numero di spettatori raccolti da ciascun network e, cosa ancora più importante, tracciano un loro profilo sotto il punto di vista demografico e socio-economico. Non ...

FOX sospende Running Wilde

Quello dei November Sweeps è il periodo dell’anno più importante per i network americani. Tre settimane durante le quali le società incaricate calcolano in modo preciso il numero di spettatori raccolti da ciascun network e, cosa ancora più importante, tracciano un loro profilo sotto il punto di vista demografico e socio-economico. Non sorprende, quindi, il fatto che i network scelgano proprio questo periodo dell’anno per proporre al pubblico gli show e le storie migliori, facendo sparire dalla circolazione tutto ciò che potrebbe compromettere i ricavi pubblicitari di una stagione.

E’ esattamente il destino cui andrà incontro Running Wilde, nuova comedy che la FOX ha deciso di sospendere per le prossime due settimane a fronte dei bassissimi risultati d’ascolto registrati finora, i quali lasciano anche pochissimo margine alla possibilità di una sua conferma per l’intera stagione.

La serie tornerà in onda il 30 di novembre, sei giorni dopo la chiusura dei November Sweeps.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming