Schede di riferimento
News Serie TV

FOX salva Prodigal Son: La serie tv avrà una seconda stagione

Il crime drama con Tom Payne e Michael Sheen è in onda in Italia su Premium Crime.

FOX salva Prodigal Son: La serie tv avrà una seconda stagione

Pericolo scampato per Prodigal Son. Il crime drama con Tom Payne e Michael Sheen ha ottenuto dalla FOX l'okay per la produzione di una seconda stagione, dopo essere rimasto per alcuni giorni l'unica serie del canale americano dal destino incerto, almeno per chi sta dall'altra parte dello schermo.

"Dal momento in cui Prodigal Son ha esordito, i fan sono rimasti affascinanti dalle incredibili interpretazioni di Tom Payne e Michael Sheen mentre si affrontano in uno dei rapporti familiari più singolari della tv", ha commentato il presidente della FOX Michael Thorn in un comunicato. "A queste dinamiche roventi si aggiungono le interpretazioni altrettanto avvincenti di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell'intero cast in una brillante stagione inaugurale narrata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vorremmo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutti quelli a Warner Bros. Television, per aver contribuito a realizzare una serie che ha portato tutti a desiderare di vedere di più, e siamo entusiasti di far tornare Prodigal Son per la nostra stagione 2020-21".

Con una media di 3,4 milioni di spettatori ogni settimana e lo 0.7 di rating nel target demografico 18-49, Prodigal Son è stata, tra le sette serie drammatiche in onda quest'anno sulla FOX, la terza più seguita dopo le due 9-1-1. In Italia in onda ogni lunedì alle ore 21:15 su Premium Crime, la serie segue Payne nei panni di Malcolm, un profiler che aiuta la polizia di New York a risolvere casi di omicidio non convenzionali, talvolta con gli input del padre detenuto, un noto serial killer. Tutto questo mentre cerca di gestire il carico psicologico che un simile rapporto comporta.

Upfront 2020



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming