Schede di riferimento
News Serie TV

FOX rinnova The Moodys per una seconda stagione

La comedy con Denis Leary ed Elizabeth Perkins tornerà durante la stagione 2020-21.

FOX rinnova The Moodys per una seconda stagione

Ci sarà un altro Natale in casa Moody? Purtroppo no, sebbene questo non significhi che non rivedremo Sean e il resto della sua famiglia disfunzionale. La rete americana FOX ha rinnovato infatti la comedy The Moodys per una seconda stagione, la quale però non ruoterà attorno a una festività come la precedente e la serie che l'ha ispirata, l'australiana A Moody Christmas.

Con Denis Leary (Rescue Me) ed Elizabeth Perkins (Weeds), The Moodys esplora le dinamiche dell'omonima famiglia di stampo tradizionalista, che include tre figli adulti con i volti di François Arnaud (I Borgia), Chelsea Frei e Jay Baruchel (Man Seeking Woman).

"Con The Moodys abbiamo voluto raccontare le feste nell'unico modo in cui FOX può fare: audace e non convenzionale. Ciò che abbiamo ottenuto è uno show - e una famiglia - speciale di cui tutti alla rete si sono innamorati", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "Bob Fisher, Rob Greenberg e Tad Quill hanno catturato perfettamente l'isterismo del Natale con battute acute e momenti di reale unione familiare portati alla vita da Denis Leary, Elizabeth Perkins e il resto dell'incredibile cast. Eric e Kim Tannenbaum e CBS Television Studios sono stati ottimi partner in questa serie e, in poche parole, non vediamo l'ora di vedere le prossime avventure dei Moody".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming