News Serie TV

FOX rinnova I Griffin e Bob's Burgers

20

Le serie animate torneranno con le stagioni 18 e 10, rispettivamente.

FOX rinnova I Griffin e Bob's Burgers

Pochi giorni dopo il rinnovo de I Simpson, la rete americana FOX annuncia che anche le altre sue serie animate I Griffin e Bob's Burgers torneranno la prossima stagione con un nuovo ciclo di episodi, rispettivamente il diciottesimo e decimo.

La notizia non giunge inaspettata: nonostante la veneranda età, il blocco animazione della FOX resta uno dei momenti più attesi della settimana dal pubblico statunitense, tale che la rete sta per introdurre due novità, le recentemente ordinate Bless the Harts e Duncanville, incentrate su altre due famiglie evidentemente non meno disfunzionali. Inoltre, è atteso per l'estate del 2020 un adattamento cinematografico di Bob's Burgers, una commedia musicale che l'ideatrice Loren Bouchard ha detto "gratterà qualsiasi prurito i fan della serie abbiano mai avuto".

Questi rinnovi lasciano Rel come unica serie della domenica targata FOX non ancora rinnovata. La sua prima stagione si è conclusa lo scorso mese dopo soli 12 episodi e, considerando le medie d'ascolto (2 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating), difficilmente ce ne saranno degli altri.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming