News Serie TV

FOX pensa a un sostituto per Running Wilde

Dopo l’ulteriore calo registrato lunedì scorso - 3 milioni di telespettatori e l‘1.9 di rating - è abbastanza facile immaginare che Running Wilde non andrà in onda ancora per molto. A confermarcelo c’è poi l’indiscrezione secondo la quale la FOX ha avviato la produzione della serie che sostituirà Running Wilde in midseason: Breaking In...

FOX pensa a un sostituto per Running Wilde

Dopo l’ulteriore calo registrato lunedì scorso - 3 milioni di telespettatori e l‘1.9 di rating - è abbastanza facile immaginare che Running Wilde non andrà in onda ancora per molto. A confermarcelo c’è poi l’indiscrezione secondo la quale la FOX ha avviato la produzione della serie che sostituirà Running Wilde in midseason: Breaking In.

Il nome potrebbe esservi familiare. Il progetto, infatti, non è nuovo ma risale alla scorsa stagione. Secondo Deadline, la rete è in trattativa con Sony Pictures Television per rilanciare l’idea: una comedy ambientata in una società che si occupa di sicurezza informatica, con protagonista Christian Slater.

Il pilota fu scritto da Adam F. Goldberg e diretto da Seth Gordon. Materiale molto interessante, scartato all’ultimo momento dalla FOX, la quale tuttavia ordinò poco tempo dopo la produzione di altri due episodi, permettendo così alla Sony di poter opzionare il cast: non solo Slater ma anche l’ex star di Reaper Bret Harrison.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming