News Serie TV

FOX ordina The Cleaning Lady con Elodie Yung e il musical drama Monarch

Le nuove serie tv si aggiungono alle altre novità The Big Leap e Our Kind of People.

FOX ordina The Cleaning Lady con Elodie Yung e il musical drama Monarch

FOX fa un passo avanti nella corsa verso gli Upfront, l'evento ufficiale durante il quale la rete annuncerà tutte le novità della stagione 2021/2022 e le cancellazioni. La rete americana ha appena ordinato due nuovi drama: The Cleaning Lady, con protagonista la star di Daredevil Elodie Yung, e Monarch, incentrato sulla musica country.

La trama e il cast di The Cleaning Lady

Scritta da Miranda Kwok e diretta da Michael Offer, The Cleaning Lady è basata su una serie argentina e segue Yung nei panni di Thony (nella foto in alto), una dottoressa che arriva negli Stati Uniti per curare suo figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi come un'immigrata illegale, non vuole sentirsi sconfitta ed emarginata. Decide così di diventare la "donna delle pulizie" per la mafia, pulendo le scene del crimine e stabilendo proprie regole. Il cast include Adan Canto (Designated Survivor) nel ruolo di Arman, Martha Millan (The OA) in quello di Fiona, e i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

Monarch, il primo progetto interamente targato FOX

Ordinata direttamente senza passare dal pilot, Monarch porta la firma di Melissa London Hilfers ed è descritta come un drama sulla musica country che racconterà una storia multi-generazionale ambientata in Texas. Al centro del racconto c'è la famiglia Roman, un nome sinonimo di onestà, peccato che alla base del loro successo ci sia una bugia. Quando il loro regno è messo a rischio, l’erede della corona Nicky Roman non si fermerà davanti a nulla per proteggere l'eredità della sua famiglia. Tra i produttori c'è anche Jason Owen, famoso manager di musica country il quale, molto probabilmente, porterà diverse star della musica country come guest star della serie. Per FOX Monarch rappresenta una vera novità, visto che è la prima serie creata, sviluppata e gestita interamente "in casa", senza grossi studi di produzione alle spalle.

I nuovi ordini si aggiungono a quelli degli altri drama già approvati dalla rete per la prossima stagione: il dance drama The Big Leap con Scott Foley (con cui Monarch, sempre a tema musicale, potrebbe accoppiarsi per una prima serata) e Our Kind of People dell'ideatore di Empire Lee Daniels.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo