Schede di riferimento
News Serie TV

FOX ingaggia Amaury Nolasco e Ross Philips per due delle sue novità

Il fuggitivo di Prison Break Amaury Nolasco e l'attore di Hart of Dixie Ross Philips hanno ottenuto rispettivamente un ruolo da guest star e ricorrente in due delle novità di metà stagione del network FOX. Nolasco apparirà in almeno un episodio del crime drama Gang Related, con Ramon Rodriguez nei panni di un criminale infiltratosi nel...


Il fuggitivo di Prison Break Amaury Nolasco e l’attore di Hart of Dixie Ross Philips hanno ottenuto rispettivamente un ruolo da guest star e ricorrente in due delle novità di metà stagione del network FOX.

Nolasco apparirà in almeno un episodio del crime drama Gang Related, con Ramon Rodriguez nei panni di un criminale infiltratosi nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Interpreterà Mariano, il capo di un cartello mite ma spietato, nonché un terrificante sociopatico.

Philips ha raggiunto invece il cast della comedy Enlisted, incentrata sul rapporto disfunzionale fra tre fratelli (Geoff Stults, Chris Lowell e Parker Young) i quali lavorano insieme in una piccola base militare. L’attore, il cui ingaggio non lo allontanerà da Bluebell, vestirà i panni di Schneeberger, un sottotenente molto sicuro di sé. Il personaggio non è nelle grazie di Pete (Stults), al contrario di Jill (Angelique Cabral).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo