News Serie TV

FOX cancella Lone Star, al suo posto Lie to Me

Dai 4.1 milioni di telespettatori della scorsa settimana, agli appena 3.8 di lunedì. L’appello di Kyle Killen non è bastato per risollevare gli ascolti di Lone Star, nuova serie drammatica con James Wolk nei panni di un doppiogiochista. Come si era preventivato, la FOX ha deciso dunque di cancellare la serie dopo appena due settimane ...

FOX cancella Lone Star, al suo posto Lie to Me

Dai 4.1 milioni di telespettatori della scorsa settimana, agli appena 3.8 di lunedì. L’appello di Kyle Killen non è bastato per risollevare gli ascolti di Lone Star, nuova serie drammatica con James Wolk nei panni di un doppiogiochista. Come si era preventivato, la FOX ha deciso dunque di cancellare la serie dopo appena due settimane di programmazione, sostituendola dalla prossima con la terza stagione inedita di Lie to Me, che sarebbe dovuta partire a novembre.

Un portavoce della 20th Century Fox ha confermato che la produzione di Lone Star cesserà immediatamente. “Avevamo girato cinque episodi oltre al pilota”, ha detto il portavoce. “Tuttavia, le riprese del sesto episodio non sono state completate. Al momento non è chiaro che cosa succederà ai quattro episodi non ancora trasmessi”.

Lone Star è la prima serie tv della stagione 2010/11 a essere cancellata. A dispetto dello scarso affetto del pubblico, lo show aveva conquistato giudizi positivi tra i critici.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming