Schede di riferimento
News Serie TV

FOX cancella LA to Vegas dopo una sola stagione

10

La comedy con Dylan McDermott non ha appassionato il pubblico americano.

FOX cancella LA to Vegas dopo una sola stagione

FOX si scusa con i passeggeri: LA to Vegas non effettuerà altri voli. La rete americana ha annunciato la cancellazione della comedy con Dylan McDermott dopo una sola stagione. Notizia che arriva una settimana dopo la presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York.

Rivolgendosi ai fan, la co-star Amir Talai ha scritto su Twitter: "Vi voglio un mondo di bene. Ecco perché mi si spezza il cuore nel dirvi che la nostra serie non tornerà. Non ho una motivazione, ma a dire il vero non imposta. È così. Mi mancherà molto la nostra famiglia a LA to Vegas, e questa include voi".

Negli Stati Uniti, la comedy aveva esordito a gennaio con 3,7 milioni di spettatori e l'1.1 di rating nel target demografico 18-49, mentre l'ultimo episodio era stato seguito da 1,7 milioni di spettatori, con un rating dello 0.5. Numeri che lasciavano poche speranze alla possibilità di un rinnovo, sebbene il procrastinare del network continuasse a far ben sperare. Con questa cancellazione, Ghosted rimane come l'ultima serie della FOX dal destino ancora incerto.

Upfront 2018



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming