News Serie TV

Forever: John Noble nel finale di stagione

16

Il veterano di Fringe, ora in Sleepy Hollow, interpreterà un esperto di storia e antichità.

Forever: John Noble nel finale di stagione

La star di Sleepy Hollow e Fringe John Noble ha ottenuto un ruolo nell'ultimo episodio della prima stagione di Forever, probabilmente anche l'ultimo della serie.

Secondo Entertainment Weekly, l'attore interpreterà Aubrey Griffin, un esperto di storia e antichità costretto alla sedia a rotelle. Un aspetto della sua persona quest'ultimo di cui pochi sono a conoscenza, mentre l'uomo continua ad affascinare il mondo con i racconti delle sue avventure; storie che lo hanno reso una figura mitologica a metà tra Indiana Jones e James Bond. Quando la curatrice di un museo muore in circostanze misteriose, l'oggetto in suo possesso, un pugnale romano, porta Griffin a concludere rapidamente che si tratta della stessa lama usata per togliere la vita all'Imperatore Giulio Cesare e che l'arma contiene una maledizione letale per chiunque ne entri in possesso.

L'episodio andrà in onda su ABC il 5 maggio. Partita con 8,26 milioni di spettatori, nelle ultime settimane Forever è riuscita ad attrarne poco più della metà.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming