Schede di riferimento
News Serie TV

For Life rinnovata per una seconda stagione

Il legal drama di ABC con Nicholas Pinnock e Indira Varma tornerà con nuovi episodi.

For Life rinnovata per una seconda stagione

La battaglia di Aaron Wallace al fianco dei più deboli non è finita: ABC ha rinnovato For Life per una seconda stagione. Il legal drama scritto da Hank Steinberg e prodotto, tra gli altri, da 50 Cent tornerà con nuovi episodi il prossimo anno insieme alle altre Serie TV già rinnovate lo scorso maggio da ABC.

La trama e gli ascolti di For Life

Pur non avendo brillato in termini di ascolti (la serie ha raggiunto una media di 2.5 milioni di spettatori e un rating nel target demografico 18-49 dello 0.56, piazzandosi al sesto posto nella lista dei 10 drama trasmessi dalla rete dell'alfabeto nella stagione appena terminata), For Life ha ottenuto la fiducia della rete, evidentemente interessata a vedere la continuazione della storia del tenace Aaron Wallace. Ispirata dalla vita di Isaac Wright Jr., la serie segue Nicholas Pinnock nei panni di un detenuto che, diventato un avvocato, si occupa dei casi di altri reclusi mentre lotta per rovesciare la propria condanna all'ergastolo per un crimine che non ha commesso. Nella serie recitano anche Indira Varma (Il Trono di Spade), Joy Bryant (Parenthood), Mary Stuart Masterson (Blindspot) e Dorian Missick (Southland).

I commenti del creatore

“È stato un grande onore lavorare con Isaac Wright Jr. e Curtis '50 Cent' Jackson per creare una serie che, attraverso il prisma dell'esperienza di Isaac nel nostro difficile sistema giudiziario penale, è stata in grado di evidenziare la disuguaglianza razziale che affligge questo paese ", ha dichiarato il creatore della serie Hank Steinberg in una nota. "Il rinnovo dello show ci consentirà di continuare a farlo, e sono estremamente grato a Sony Pictures Television e ABC per tutto il loro supporto".

Upfront 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo