News Serie TV

For All Mankind arruola Edi Gathegi nella stagione 3

La serie di fantascienza creata da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) è disponibile in streaming su Apple TV+.

For All Mankind arruola Edi Gathegi nella stagione 3

L'attore di The Blacklist e Briarpatch Edi Gathegi, conosciuto anche per aver interpretato Laurent nei film della saga Twilight, ha firmato con il servizio streaming Apple TV+ per un ruolo regolare nella prossima, terza stagione dello space drama For All Mankind.

Secondo TVLine, Gathegi vestirà i panni di Dev Ayesa, un carismatico visionario con lo sguardo rivolto alle stelle. Il personaggio riempirà idealmente il vuoto lasciato da Gordo e Tracy Stevens (Michael Dorman e Sarah Jones) nel finale della seconda stagione, quando - se siete indietro con la visione, attenzione alle anticipazioni - sono riusciti a impedire la fusione del reattore danneggiato dopo lo scontro tra gli statunitensi e i sovietici ma sono morti a causa dell'esposizione al vuoto.

Come anticipato dall'ultima scena dello stesso episodio, la stagione 3 di For All Mankind farà un salto in avanti nel tempo, al 1995, e si concentrerà sull'arrivo del primo essere umano su Marte. "Uno degli aspetti unici della serie è che si tratta di uno show generazionale", aveva detto l'ideatore Ronald D. Moore al sito in una recente occasione. "Si muove attraverso i decenni. Quindi, le persone vanno e vengono. Alcune moriranno, altre usciranno dalla storia, quelle più giovani cresceranno".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo