Schede di riferimento
News Serie TV

Fleabag: La versione teatrale disponibile in streaming per beneficenza

5

Lo show di Phoebe Waller-Bridge si potrà acquistare sostenendo una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Fleabag: La versione teatrale disponibile in streaming per beneficenza

Non tutti sanno che, prima di diventare un'apprezzata Serie TV, Fleabag era un'opera teatrale scritta, proprio come la corrispettiva versione televisiva, da Phoebe Waller-Bridge. Dopo aver amato la comedy, i fan potranno ora apprezzarne anche la versione originale e, contemporaneamente, compiere un atto di generosità. La pièce, infatti, sarà acquistabile su Amazon Prime Video e il ricavato sarà devoluto per combattere l'emergenza del Coronavirus.

Lo spettacolo teatrale di Fleabag e la raccolta fondi

A partire dal prossimo venerdì per due settimane, lo spettacolo a teatro di Fleabag sarà noleggiabile per 48 ore al prezzo di 5 dollari su Amazon Prime Video per ora solo dagli abbonati degli Stati Uniti e del Regno Unito. I fondi raccolti saranno destinati ad associazioni che operano in prima linea contro il COVID-19 come The National Emergencies Trust (NET), NHS Charities Together e Acting For Others. Per l'occasione, è stato istituito anche uno speciale fondo, chiamato Fleabag Support Fund che fornirà prestiti fino a 2500 sterline ai professionisti britannici impiegati nel settore teatrale e colpiti dalla crisi.

Fleabag: La trama

La serie tv (vincitrice del premio per la miglior comedy agli scorsi Emmy Awards) è incentrata su Fleabag (Waller-Bridge), una donna goffa, cinica e con bassa autostima che, dopo la morte della migliore amica Boo (Jenny Rainsford), gestisce con difficoltà una stravagante caffetteria londinese a tema "porcellino d'India". A questo si aggiunge una vita sentimentale instabile e una famiglia sopra le righe.

Il messaggio di Phoebe Waller-Bridge

"Spero che questa performance di Fleabag possa aiutare a raccogliere fondi e, allo stesso tempo, intrattenga in questo periodo difficile. Grazie a tutti i nostri partner e al team creativo che hanno rinunciato ai loro guadagni derivanti da questa produzione per raccogliere fondi per cause così vitali in questa situazione che ci ha messi tutti incredibilmente alla prova. Tutto il denaro raccolto sosterrà le persone che stanno combattendo per noi in prima linea e quelle finanziariamente devastate dalla crisi, compreso chi lavora nel mondo del teatro. Grazie in anticipo a coloro che donano. Adesso andate a letto con Fleabag! È per beneficenza!", ha detto Phoebe Waller-Bridge tramite comunicato.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming