Schede di riferimento
News Serie TV

Flack potrebbe riunire sullo schermo Anna Paquin e Stephen Moyer dopo True Blood

20

I due attori, marito e moglie nella vita, potrebbero tornare a recitare insieme nella dark comedy in arrivo su Prime Video.

Flack potrebbe riunire sullo schermo Anna Paquin e Stephen Moyer dopo True Blood

Li ricordiamo come una delle coppie più affascinanti del piccolo schermo, quella formata dalla cameriera Sookie e dal vampiro centenario Bill, in True Blood ma Anna Paquin e Stephen Moyer - marito e moglie anche nella vita reale - potrebbero tornare presto a recitare insieme sul piccolo schermo. La reunion potrebbe avvenire in Flack, serie di Pop TV cancellata dopo la prima stagione e poi salvata da Prime Video, dove Paquin interpreta Robyn, un'affermata PR americana che vive e lavora a Londra. In attesa di vedere la serie anche nel catalogo italiano del servizio (arriveranno prossimamente le prime due stagioni mentre è ancora incerta una terza), ecco cosa ha svelato l'attrice a Entertainment Weekly.

Anna Paquin e Stephen Moyer di nuovo insieme in Flack?

In Flack Anna Paquin è una specie di Olivia Pope di Scandal. Il suo "superpotere" è risolvere i problemi di personaggi famosi e potenti, mettere una toppa agli scandali e cercare di salvare la loro reputazione. Il problema è che spesso è lei stessa ad avere problemi a causa di dipendenze e traumi infantili non ancora superati. Anna Paquin è produttrice esecutiva della serie insieme a Stephen Moyer che ha diretto anche due episodi della seconda stagione. L'attrice, però, vorrebbe coinvolgerlo anche come attore nella terza stagione, magari nei panni di uno dei clienti di Robyn in difficoltà. "Onestamente non ci abbiamo pensato già nella stagione 2, anche se sapevamo di volere che dirigesse almeno qualche episodio. Ci piace molto lavorare insieme ma nessuno di noi sa nulla sulla stagione 3. È difficile prevedere qualsiasi aspetto del nostro lavoro in questo momento. Quindi, se così fosse sarebbe bellissimo. Amiamo lavorare con i nostri amici e la nostra famiglia", ha dichiarato Anna Paquin.

Anna Paquin non sa nulla del remake di True Blood

Intanto, ricordiamo che lo scorso dicembre si era diffusa la notizia dello sviluppo di un remake di True Blood da parte di HBO con al timone l'ideatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa e Jami O'Brien, l'ideatore del thriller soprannaturale NOS4A2. In quell'occasione Anna Paquin si era dichiarata estranea al progetto. "È la prima volta che ne sento parlare", aveva twittato l'interprete di Sookie. Neppure HBO aveva commentato la notizia e tuttora sembra un progetto top-secret.

A questo punto, possiamo sperare però di rivedere di nuovo insieme Anna Paquin e Stephen Moyer sul piccolo schermo in Flack. Nell'attesa, ecco il trailer della prima stagione della serie diffuso da Prime Video.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo