Schede di riferimento
News Serie TV

Finito l'amore tra Sophia Bush e Austin Nichols

La star di One Tree Hill Sophia Bush è sicuramente felice di aver ottenuto un ruolo da protagonista nell'episodio pilota di Partners della CBS, ma non è anche in vena di festeggiamenti dal momento che si sta confrontando con la delusione per la fine della sua storia d'amore con il costar Austin Nichols. Una fonte rivela a Us Weekly che...

Finito l'amore tra Sophia Bush e Austin Nichols

La star di One Tree Hill Sophia Bush è sicuramente felice di aver ottenuto un ruolo da protagonista nell’episodio pilota di Partners della CBS, ma non è anche in vena di festeggiamenti dal momento che si sta confrontando con la delusione per la fine della sua storia d’amore con il costar Austin Nichols.

Una fonte rivela a Us Weekly che i due attori, ufficialmente insieme dal maggio del 2010, hanno deciso di lasciarsi dopo essere arrivati alla conclusione di non avere al proprio fianco il compagno di una vita. I due avevano fatto coppia anche nel teen drama della The CW, nei panni di Julian e Baker.

Per Bush si tratta della terza relazione nata sul set di One Tree Hill finita male. Alla fine del 2006 Bush divorziò da Chad Michael Murray, interprete di Lucas, mentre circa un anno più tardi cominciò a frequentare il fratello televisivo di quest’ultimo, James Lafferty.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming