Schede di riferimento
News Serie TV

Fine vicina per Southland? Ben McKenzie firma per The Advocates

L'ingresso di Ben McKenzie nel cast del nuovo drama The Advocates solleva ulteriori dubbi sul destino di Southland, il poliziesco in cui l'ex star di OC recita da protagonista. Il progetto di Bruno Heller (ideatore di The Mentalist), una delle possibili novità della prossima stagione targata CBS, si concentra sulla collaborazione tra u...

Fine vicina per Southland? Ben McKenzie firma per The Advocates

L’ingresso di Ben McKenzie nel cast del nuovo drama The Advocates solleva ulteriori dubbi sul destino di Southland, il poliziesco in cui l’ex star di OC recita da protagonista.

Il progetto di Bruno Heller (ideatore di The Mentalist), una delle possibili novità della prossima stagione targata CBS, si concentra sulla collaborazione tra un’avvocatessa e un ex detenuto (McKenzie), i quali hanno deciso di unire le forze per difendere i più deboli, a qualsiasi costo, anche spingendosi ai limiti della legge e infrangendo le regole. Il personaggio di McKenzie è tornato in liberà dopo aver scontato 16 anni per un crimine che non ha commesso.

Sebbene il ruolo in The Advocates sia in seconda posizione rispetto a Southland, attualmente in onda con la quinta stagione, la decisione di Warner Bros. di proseguire la collaborazione con l’attore in un altro suo show sembra voler suggerire che il drama di TNT non avrà un sesto ciclo di episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo