Schede di riferimento
News Serie TV

Felicity Huffman torna in TV con una comedy sul baseball

7

Dopo lo scandalo delle ammissioni al college nel quale è stata coinvolta, l'attrice di Desperate Housewives sarà la protagonista di una nuova potenziale serie di ABC.

Felicity Huffman torna in TV con una comedy sul baseball

Felicity Huffman torna sul piccolo schermo e su ABC con un ruolo comico. L'attrice, ricordata soprattutto per il ruolo di Lynette Scavo in Desperate Housewives, sarà la protagonista di un nuovo progetto, ancora senza titolo, del quale la rete dell'alfabeto ha ordinato l'episodio pilota.

La nuova potenziale serie di ABC con Felicity Huffman

Scritta da Becky Hartman Edwards e co-prodotta dalla Kapital Entertainment, la comedy è ispirata alla storia vera di Susan Savage, proprietaria della squadra di baseball dei Sacramento River Cats. Descritta come una serie divertente, sorprendente ed emozionante sull'amore, la perdita, la famiglia e il baseball professionistico, la comedy segue Huffman nei panni della singolare proprietaria di una squadra di baseball della Minor League. Dopo aver perso suo marito e aver ereditato da lui la squadra, la protagonista cerca di far quadrare i conti e portare avanti la famiglia insieme a suo figlio affetto da sindrome di Down (l'attore Zack Gottsagen, secondo nome del cast, già premiato per la sua performance nel film indie In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon).

Il ritorno di Huffman in tv dopo gli scandali

Se la serie ottenesse l'ordine di una stagione completa da parte di ABC, per Felicity Huffman si tratterebbe del primo ruolo televisivo dopo il famoso scandalo delle ammissioni al college, chiamato Varsity Blues, nel quale l'attrice è stata coinvolta lo scorso anno. Condannata a 14 giorni di carcere e a 250 ore di servizi sociali dopo essersi dichiarata colpevole per aver pagato 15mila dollari per l'ammissione al college della figlia, l'attrice ha da poco finito di scontare la pena ed è stata subito corteggiata per diversi ruoli. Prima dello scandalo, il suo ultimo ruolo in tv era stato nella miniserie Netflix di Ava DuVernay When They See Us ma ora Huffman ha scelto di tornare su ABC, casa delle serie tv che le hanno portato particolarmente fortuna vale a dire Sports Night, Desperate Housewives (per la quale ha vinto anche un Emmy) e American Crime

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo