News Serie TV

Fear the Walking Dead rinnovata per una terza stagione

127

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione in Italia su Mtv, lo zombie drama ottiene altri 16 episodi.


Dopo l'ottimo esordio della seconda stagione domenica scorsa su AMC, Fear the Walking Dead, lo zombie drama prequel di The Walking Dead, si guadagna velocemente il rinnovo per un terzo ciclo di 16 episodi.

"Ciò che Dave Erickson e Robert Kirkman hanno ideato in Fear the Walking Dead piace. Vedere Los Angeles andare in rovina attraverso gli occhi dei personaggi, vederli prendere decisioni e cercare di capire le regole del loro nuovo mondo è fresco, inquietante e avvincente, e ne siamo tutti stregati", ha dichiarato il presidente di AMC Studios Charlie Collier. "Come ha osservato Victor Strand, 'L'unico modo per sopravvivere in un mondo folle è abbracciare la follia'. Ringraziamo i milioni di fan che hanno abbracciato questo mondo folle e non vediamo l'ora di scoprire cosa riservi il futuro".

Secondo i dati preliminari, la seconda stagione di Fear the Walking Dead - attesa in Italia su Mtv (canale 133 di Sky) dal 21 aprile alle ore 21:10 - ha attirato complessivamente 8,8 milioni di spettatori negli USA, di cui 5,3 milioni tra i 18-49 anni. La terza andrà in onda nel 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo