News Serie TV

Fear the Walking Dead rinnovata per una settima stagione

Lo zombie drama spin-off di The Walking Dead tornerà in tv nel 2021.

Fear the Walking Dead rinnovata per una settima stagione

Il regalo di Natale di The Walking Dead ai suoi molti fan in giro per il mondo è il rinnovo dello spin-off Fear the Walking Dead per una settima stagione. Una notizia, comunicata con un video condiviso sui social, non così scontata dopo l'incessante emorragia di spettatori e l'annuncio a settembre della prossima conclusione di The Walking Dead, la serie che fa da collante all’intero media franchise.

Il rinnovo di Fear the Walking Dead segue di poche settimane il finale di metà stagione del sesto ciclo di episodi, in Italia ancora senza una data. Il prossimo appuntamento con l'apocalisse zombie è fissato ora per il 1° marzo, quando il primo dei sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead andrà in onda su Fox e in streaming su NOW TV, con il debutto dell'undicesima e ultima stagione posticipato quindi di un anno al prossimo autunno. Si è conclusa invece alla fine del mese scorso la programmazione del secondo spin-off The Walking Dead: World Beyond, in Italia disponibile su Amazon Prime Video (così come le prime cinque stagioni di Fear the Walking Dead).

Ricordiamo che la fine di The Walking Dead, solo nel 2022 dopo altri 24 episodi, aprirà una nuova fase per il franchise, fatta di altre storie ed altre serie. AMC ha annunciato infatti lo sviluppo di altri due spin-off. Uno porterà avanti le storie di Daryl e Carol, i personaggi interpretati da Norman Reedus e Melissa McBride. L'altro, intitolato Tales of the Walking Dead, sarà una serie antologica in cui ciascun episodio o ciclo di episodi racconterà storie indipendenti incentrate su personaggi già incontrati in passato, gettando così nuova luce sui loro retroscena, o del tutto nuovi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo