News Serie TV

Fear the Walking Dead: Ordinata la stagione 8 e annunciato il ritorno di Kim Dickens

40

Non più nel cast dalla quarta stagione, l'attrice riprenderà il ruolo di Madison Clark a tempo pieno.

Fear the Walking Dead: Ordinata la stagione 8 e annunciato il ritorno di Kim Dickens

C'è ancora speranza nel mondo post-apocalittico del franchise The Walking Dead. La scorsa notte, durante l'ultima puntata di quest'anno del talk show Talking Dead, non solo è stato annunciato che lo spin-off Fear the Walking Dead, del quale si è appena conclusa la prima metà della settima stagione, proseguirà nel 2022 con un ulteriore, ottavo ciclo di episodi. Anche che l'attrice Kim Dickens riprenderà regolarmente il ruolo di Madison Clark, la madre di Nick e Alicia, interpretato fino alla prima metà della quarta stagione.

Fear the Walking Dead 8: Il ritorno di Kim Dickens

Nell'estate del 2018, la storia di Madison si era conclusa con il suo presunto sacrificio nello stadio di baseball in cui lei e i figli avevano trovato rifugio dai vaganti. Quando la situazione per loro e gli altri sopravvissuti si era fatta estremamente pericolosa, per salvare Nick, Alicia, Victor e Luciana, la donna aveva attirato i vaganti all'interno dell'arena e, senza una via di fuga, aveva dato fuoco a ogni cosa. Per anni cautamente ottimisti sulla possibilità che l'inarrestabile personaggio fosse sopravvissuto, le speranze dei fan si sono fatte più concrete nella seconda metà della stagione 7, fino alla conferma definitiva delle scorse ore.

"Se ci fosse un Monte Deadmore, il volto di Kim Dickens sarebbe su di esso", ha detto il demiurgo del franchise Scott M. Gimple in un comunicato. "Madison Clark è un personaggio fondamentale: eroico, complesso, una persona comune diventata un guerriero e poi un concentrato di benevolenza. Il talento puro, la forza e la brillantezza di Kim Dickens elettrizzeranno ancora una volta l'universo di Walking Dead e non potremmo essere più fortunati di riaverla".

In Italia, la stagione 7 di Fear the Walking Dead non ha ancora una data ed è attesa prossimamente su Mtv. Nel frattempo, è possibile rivedere tutti gli episodi precedenti in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda Fear the Walking Dead su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo