News Serie TV

FBI: Most Wanted perde Nathaniel Arcand prima della terza stagione

1

Dopo un post sospetto dell'attore, CBS conferma che l'interprete dell'agente Clinton Skye non tornerà nei nuovi episodi.

FBI: Most Wanted perde Nathaniel Arcand prima della terza stagione

I fan lo avevano sospettato e adesso arriva la conferma da CBS: Nathaniel Arcand non tornerà nella terza stagione di FBI: Most Wanted. L'attore ha lasciato ufficialmente la serie, come ha confermato un portavoce di CBS alle testate americane. L'ufficialità arriva dopo un post Instagram dell'interprete dell'agente Clinton Skye che già diverse settimane fa aveva fatto presagire l'addio.

Nathaniel Arcand non sarà in FBI: Most Wanted 3

"Andare oltre, andare avanti, non guardare indietro. Bisogna dire addio", aveva scritto l'attore qualche tempo fa. Micidiale tiratore scelto con una laurea in legge, l'agente speciale dell'FBI Clinton Skye era uno degli agenti più esperti della squadra dell'agente speciale Jess LaCroix (Julian McMahon) e un membro della Mohawk Nation. Il personaggio di Arcand era stato già introdotto nel diciottesimo episodio della prima stagione della serie madre che aveva fatto da backdoor pilot dello spin-off. Tra i protagonisti della prima stagione, era apparso però in soli tre episodi della seconda. Da allora la sua assenza è stata giustificata citando un fantomatico "incarico speciale" che lo aveva tenuto impegnato lontano dai colleghi.

FBI: Most Wanted ad agosto su Italia 1

Probabilmente è stato lo stesso attore a voler lasciare la serie, avendo firmato nel frattempo anche per altri ruoli tra cui uno in Kung Fu di The CW e in un film di Hallmark, The Baker's Son. Intanto FBI: Most Wanted (il quinto drama più visto di CBS), incentrato sulla squadra che insegue i criminali nella lista dei più ricercati d'America, debutterà anche in Italia ad agosto su Italia 1 e in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo