FBI: Most Wanted arruola Amy Carlson e Terry O'Quinn nella stagione 2
Entrambi gli attori interpreteranno un personaggio legato al Jess LaCroix di Julian McMahon.
Due volti familiari del piccolo schermo hanno firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella seconda stagione del crime drama FBI: Most Wanted, spin-off della fortunata FBI. Si tratta di Amy Carlson, che torna alla rete dopo l'esperienza di Blue Bloods, e Terry O'Quinn, nome indimenticato di Lost, più di recente in tv con Emergence.
FBI: Most Wanted, i personaggi di Amy Carlson e Terry O'Quinn
Entrambi gli attori interpreteranno un personaggio legato al leader della Fugitive Task Force Jess LaCroix (Julian McMahon). Carlson sarà Jackie Ward, una cacciatrice di taglie di lunga data che Jess conosce bene (chissà cosa vorrà dire!?), descritta come una forza della natura spiritosa e irriverente, nonché molto brava nel suo lavoro, sebbene giochi secondo le proprie regole e sarà anche per questo una spina nel fianco della squadra. Byron LaCroix, il personaggio affidato a O'Quinn, è invece il padre divorziato del protagonista, con il quale ha un passato travagliato. Di New Orleans, Byron ha una grande personalità, una dipendenza dal gioco e si presenta alla porta di Jess con la sua nuova fidanzata molto più giovane nel tentativo di riconciliarsi con lui.
CBS non ha fissato ancora una data per il ritorno in tv FBI: Most Wanted, a causa della pandemia di Covid-19 tornata in produzione solo all'inizio di questo mese. L'attesa del pubblico, quello americano almeno, dovrebbe protrarsi fino alla metà del prossimo mese. In un messaggio condiviso sui social, McMahon ha fatto "un grande ringraziamento a tutti quelli che ci hanno permesso di tornare al lavoro. È stato un grande primo giorno!! Adoro indossare le scarpe di Jess LaCroix!!".