News Serie TV

FBI: International, Luke Kleintank tra i protagonisti del nuovo spin-off

2

Al cast della serie tv si sono uniti anche Heida Reed e Vinessa Vidotto.

FBI: International, Luke Kleintank tra i protagonisti del nuovo spin-off

Luke Kleintank sarà uno dei protagonisti di FBI: International, secondo spin-off del più recente e fortunato franchise televisivo creato da Dick Wolf (Law & Order, Chicago). La star de L'uomo nell'alto castello si è unita al cast con Heida Reed (Poldark) e Vinessa Vidotto (Lucifer), quattro mesi dopo l'ordine della serie a CBS avvenuto in occasione dei rinnovi di FBI ed FBI: Most Wanted, senza che fosse stato prodotto un pilota e ingaggiato un singolo attore.

La trama e i personaggi di FBI: International

In onda negli Stati Uniti quest'autunno, FBI: International segue una squadra di agenti d'élite dell'International Fly Team del Federal Bureau of Investigation, incaricata di viaggiare per il mondo con la missione di proteggere gli americani ovunque si trovino. Non autorizzato alla detenzione di armi, il Fly Team si affida all'intelligenza, alla prontezza di pensiero e ai muscoli mentre mette a rischio la propria vita per proteggere gli Stati Uniti e la sua gente.

I personaggi della nuova serie saranno presentati al pubblico in un crossover con gli altri due procedurali del franchise, FBI ed FBI: Most Wanted. Kleintank interpreterà il capo dell'unità, del quale al momento non sono stati resi noti né il nome né i tratti del carattere né la storia personale. Più o meno analogamente, dei ruoli affidati alla Reed e alla Vidotto sappiamo soltanto che l'uno è il secondo in comando e l'altro un giovane membro della squadra appassionato e ambizioso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo