Schede di riferimento
News Serie TV

Fargo: Stagione 4 in sviluppo, debutto nel 2019

59

Il crime drama antologico non è stato ancora rinnovato ufficialmente.

Fargo: Stagione 4 in sviluppo, debutto nel 2019

C'è ancora speranza per Fargo. In occasione del panel di FX al TCA Press Tour, il presidente John Landgraf ha usato parole rassicuranti circa il destino del pluripremiato crime drama antologico di Noah Hawley, che a sette mesi dalla conclusione della terza stagione non è stato ancora rinnovato per un nuovo ciclo di episodi.

"Non è stata cancellata", ha detto Landgraf della serie. "Noah, in questo periodo molto impegnato, non solo con Legion, ci ha detto di avere un'idea per una quarta stagione, cosa che mi elettrizza enormemente. Il piano è di averla pronta per il 2019. [Ora come ora] sono concentrato su ciò che verrà nel 2018, ma l'aspettativa è di avere un altro ciclo di Fargo nel 2019".

In aggiunta alla seconda stagione della serie Marvel Legion, anch'essa in onda su FX, in questo momento Hawley sta lavorando anche a Doctor Doom, adattamento cinematografico incentrato sul personaggio della Marvel Dottor Destino. Lo sceneggiatore e regista è concentrato anche sulla stesura di nuovi romanzi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming