Schede di riferimento
News Serie TV

Fargo: La stagione 3 si farà attendere fino al 2017

62

Nel frattempo, su Sky Atlantic parte il 22 dicembre la seconda stagione inedita.

Fargo: La stagione 3 si farà attendere fino al 2017

Doccia fredda per i fan di Fargo a poche ore dalla conclusione della seconda stagione negli Stati Uniti. L'ideatore Noah Hawley ha rivelato ai giornalisti che il prossimo capitolo della miniserie antologica di FX non arriverà in tv prima della primavera del 2017.

"Non la vedrete nel 2016. È una serie invernale, e non abbiamo il tempo di girarla quest'inverno" ha spiegato lo sceneggiatore e produttore esecutivo, aggiungendo che le riprese degli episodi della terza stagione cominceranno probabilmente a novembre del prossimo anno.

Confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, Hawley ha rivelato che la nuova stagione sarà ambientata pochi anni dopo il ciclo inaugurale, nel 2010, e avrà un aspetto più contemporaneo. Non ha escluso che le storie dei nuovi personaggi possano intrecciarsi con quelle dei precedenti, ma non aspettiamoci d'incontrare qualcuna delle vecchie conoscenze, perché non sarebbe credibile vederle attraversare questi scenari folli più volte.

In attesa della terza stagione, in Italia mancano ormai pochi giorni al ritorno di Fargo su Sky Atlantic con la seconda inedita: martedì 22 dicembre alle ore 21:10.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming