Schede di riferimento
News Serie TV

Fargo: La quinta stagione ci sarà? Il creatore Noah Hawley non lo esclude

17

Intanto la stagione 4 debutterà il 27 settembre su FX e prossimamente, in Italia, su Sky Atlantic e NOW TV.

Fargo: La quinta stagione ci sarà? Il creatore Noah Hawley non lo esclude

Mentre il debutto della quarta stagione di Fargo, la serie antologica creata da Noah Hawley, è previsto per il prossimo 27 settembre su FX (in ritardo a causa dei rallentamenti nella produzione dovuti al Coronavirus), già si pensa a un quinto ciclo di episodi. Una quinta stagione ci sarà? Incontrando i giornalisti in occasione dell'FX Press Day, il creatore ha mostrato un cauto ottimismo.

Fargo 5 non è utopia: Le dichiarazioni di Noah Hawley

Hawley ha detto che non esclude la possibilità di una quinta stagione. Lo sceneggiatore non ha chiuso la porta a un quinto ciclo di episodi ma, allo stesso tempo, non ha fatto previsioni dal momento che, ha osservato, "non basta una sola idea ma c'è bisogno di un centinaio di idee e di personaggi", senza sbilanciarsi troppo sulla probabile trama. Il creatore ha detto anche di avere prima intenzione di terminare la stesura di un romanzo a cui sta lavorando e di volersi dedicare di più alla sua famiglia. "Non voglio fare una corsa per tornare in produzione. Ultimamente finisce che dico sempre sì a tutto e poi devo fare più cose contemporaneamente. Invece voglio assicurarmi che le scelte che farò per i prossimi anni siano ponderate e che io possa raccontare storie che non ho mai raccontato prima e, intanto, continuare a collaborare con FX per capire come reinventarmi", ha spiegato.

La corsa verso la quarta stagione

La quarta stagione di Fargo, in arrivo su FX il 27 settembre, racconterà la sfida tra la mafia afroamericana e quella italiana a Kansas City. Nel cast ci sono Chris Rock e anche l'italiano Salvatore Esposito (Gomorra: La serie). Gli episodi sarebbero dovuti andare in onda già in primavera ma la produzione ha subito una battuta d'arresto a due episodi dalla fine, a causa dell'emergenza sanitaria. Ad agosto gli attori sono riusciti a tornare sul set per ultimare le riprese, terminate qualche giorno fa. In Italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo