News Serie TV

Fargo: Hamish Linklater nella stagione 3

1

Ricorrente nei nuovi episodi, raggiunge Ewan McGregor e Carrie Coon.

Fargo: Hamish Linklater nella stagione 3

Nuova aggiunta al cast della terza stagione di Fargo. Hamish Linklater, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi nelle comedy La complicata vita di Christine e The Crazy Ones, ha ottenuto un ruolo ricorrente.

Atteso per la primavera, il nuovo ciclo di episodi segue i fratelli Emmit e Ray Stussy, entrambi interpretati da Ewan McGregor. Emmit, il maggiore, è un magnate immobiliare del Minnesota, un uomo affascinante e sicuro di sé. Ray è invece un agente di custodia sfibrato e tormentato dalla convinzione che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua condizione pietosa. Il contorto e pericoloso mondo che li circonda attira inevitabilmente l'attenzione di Gloria Burgle (Carrie Coon, The Leftovers), il capo della polizia, una madre divorziata.

Secondo The Hollywood Reporter, Linklater interpreterà Larue Dollars, un agente dell'IRS (agenzia esattoriale del governo federale degli Stati Uniti d'America) del tutto intollerante con gli imbroglioni. Privo di una scala morale, Dollars ritiene che il più piccolo dei furfanti sia un male da estirpare tanto quanto il più ingombrante dei criminali.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming