News Serie TV

Fargo: Carrie Coon con Ewan McGregor nella stagione 3

29

La star di The Leftovers sarà la protagonista femminile dei nuovi episodi, in onda nel 2017.

Fargo: Carrie Coon con Ewan McGregor nella stagione 3

Straordinaria in The Leftovers, Carrie Coon ha ottenuto il ruolo femminile principale nella terza stagione di Fargo. Per l'acclamato crime drama antologico di FX si tratta del secondo ingresso nel cast dopo Ewan McGregor.

In onda nel 2017, il nuovo ciclo di episodi si colloca temporalmente più vicino ai giorni nostri rispetto ai precedenti e si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.

Secondo TVLine, Coon, attualmente in Australia per le riprese della terza e ultima stagione di The Leftovers, anch'essa in onda il prossimo anno, interpreterà Gloria Burgle, una donna concreta e capace. A capo della polizia di Eden Valley, Gloria è una madre da poco divorziata la quale sta lottando per capire lo strano nuovo mondo che la circonda, dove i rapporti tra le persone sono filtrati da uno schermo e i confronti faccia a faccia sono sempre più rari.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming