News Serie TV

Fargo arruola l'attore di Harry Potter David Thewlis

5

Per lui un ruolo regolare nella stagione 3, su FX in primavera.

Fargo arruola l'attore di Harry Potter David Thewlis

Ai più noto come il professor Remus Lupin di Harry Potter, David Thewlis ha firmato con FX per uno dei ruoli principali nella terza stagione del crime drama antologico Fargo.

Cronologicamente più vicina ai giorni nostri, la nuova stagione si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da Ewan McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua condizione pietosa. Secondo Entertainment Weekly, Thewlis interpreterà V.M. Vargas, un misterioso tipo solitario e capitalista dal quale Emmit, il Re dei Parcheggi del Minnesota, riceve la brutta notizia che è appena diventato partner dei suoi impiegati, i quali fanno affari al di fuori della legge.

Attesa negli Stati Uniti per la primavera, la terza stagione di Fargo coinvolgerà anche gli attori Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Mary Elizabeth Winstead (BrainDead), Carrie Coon (The Leftovers) e Jim Gaffigan.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming