News Serie TV

Fargo 3: Mary McDonnell in un arco di episodi

6

La terza stagione del crime drama è in onda su Sky Atlantic ogni lunedì.

Fargo 3: Mary McDonnell in un arco di episodi

La star di Major Crimes Mary McDonnell apparirà in un arco di episodi della terza stagione di Fargo, lo annuncia Entertainment Weekly.

Conosciuta anche per i suoi trascorsi in Battlestar Galactica e The Closer, McDonnell interpreterà Ruby Goldfarb, figura prominente della regione dei Grandi Laghi la quale offre a Emmit Stussy (Ewan McGregor) una via d'uscita dalla brutta situazione in cui si trova. "Mi sento molto fortunata", ha dichiarato l'attrice. "Sono stata nello spazio, ho lavorato per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e ora sarò fuori nella prateria... Tutto in Fargo mi affascina nel modo in cui raffigura l'America - il modo di parlare della gente, il loro stile di vita, come affrontano i problemi. È tutto territoriale e assolutamente specifico di quel mondo".

La nuova stagione di Fargo è in onda in Italia su Sky Atlantic ogni lunedì alle ore 21:15. I prossimi episodi ospiteranno anche Olivia Sandoval (Medium) nei panni di Winnie Lopez, una poliziotta di St. Cloud con il dono della parlantina ma piuttosto timida quando si tratta di esprimere i propri sentimenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming