Schede di riferimento
News Serie TV

Falling Skies chiude in bellezza la sua prima stagione

Domenica è terminata negli Stati Uniti, con il nono e il decimo episodio, la prima stagione di Falling Skies, la serie di fantascienza di TNT che in Italia potremo continuare a seguire su Fox da lunedì 5 settembre. Gli ultimi due episodi hanno portato nelle casse del network una media di 5.62 milioni di spettatori, quasi la stessa dei ...


Domenica è terminata negli Stati Uniti, con il nono e il decimo episodio, la prima stagione di Falling Skies, la serie di fantascienza di TNT che in Italia potremo continuare a seguire su Fox da lunedì 5 settembre. Gli ultimi due episodi hanno portato nelle casse del network una media di 5.62 milioni di spettatori, quasi la stessa dei primi episodi, di cui 2.53 milioni erano telespettatori tra i 18 e i 49 anni.

Falling Skies riesce dunque a evitare una fine simile a quella di altri show di fantascienza come V e The Event, rinvigorendo il genere e il mito televisivo delle invasioni aliene. Ciò le ha permesso, qualche settimana fa, di guadagnare il rinnovo per la seconda stagione, la cui programmazione è prevista durante la prossima estate.

“Queste incredibili performance dimostrano che Falling Skies è una serie avvincente, capace di attrarre persone di ogni provenienza”, è stato il commento del vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione di TNT Michael Wright.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo