News Serie TV

Eva Longoria ha un nuovo uomo nella sua vita

L'ex casalinga disperata Eva Longoria ha ritrovato l'amore. L'attrice ha confermato a People di stare frequentando Ernesto Arguello, volto di NBC con il quale ha collaborato nel reality Ready for Love, confermando quindi le voci sempre più insistenti degli ultimi mesi. "Penso che il nostro rapporto è così speciale perché abbiamo cominc...


L’ex casalinga disperata Eva Longoria ha ritrovato l’amore. L’attrice ha confermato a People di stare frequentando Ernesto Arguello, volto di NBC con il quale ha collaborato nel reality Ready for Love, confermando quindi le voci sempre più insistenti degli ultimi mesi.

“Penso che il nostro rapporto è così speciale perché abbiamo cominciato come amici”, ha detto l’attrice alla rivista. “Credo che dobbiamo ringraziare la stampa per averci spronato ad accorgerci di qualcosa che non vedevamo”. “Non potrei essere più felice”, ha scritto poi Longoria, 38 anni, su Twitter. “Anch’io, tesoro. Ti amo”, ha ritwittato Arguello, 34.

La coppia è appena tornata da un viaggio in Nicaragua, dove Longoria ha conosciuto la famiglia del suo compagno. L’attrice era stata sposata precedentemente con il giocatore della NBA Tony Parker, dal quale ha divorziato nel 2010. Arguello, invece, arriva da una relazione con Miss USA Shandi Finnessey.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo