News Serie TV

Eva Longoria appare in Grand Hotel

La nuova serie in onda su ABC nel 2019.

Eva Longoria appare in Grand Hotel

Grand Hotel, il nuovo soap drama che ABC sta preparando per il 2019, non coinvolgerà Eva Longoria solo in qualità di produttrice esecutiva e regista. La veterana di Desperate Housewives farà un passo davanti la macchia da presa per interpretare un ruolo da guest star in almeno un episodio.

Basata sull'omonima serie spagnola, Grand Hotel segue Demián Bichir (The Bridge) nei panni di Santiago Mendoza, il proprietario di un hotel di Miami Beach che vive una vita di lussi con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez, Devious Maids) e i figli adulti dietro le mura della struttura. Storie di scandali, debiti non pagati e segreti nascosti dietro le belle apparenze intrecciano le vite di questa famiglia con quelle dei leali membri dello staff, mentre una clientela ricca e affascinante si crogiola nel lusso.

Secondo Entertainment Weekly, Longoria interpreterà Beatriz, l'ex proprietaria dell'hotel e la prima moglie di Santiago, descritta come una scaltra donna d'affari, una madre devota e un'amica leale. Tuttavia, i segreti del suo passato continuano a perseguitare lei e la sua famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming