Eva Longoria adatta per la tv il libro Sal & Gabi Break The Universe
Il progetto fa parte di un accordo che la produttrice e attrice americana ha stretto con Disney Branded Television.
Eva Longoria, ormai sempre più impegnata come produttrice di nuove serie tv con la sua casa di produzione UnbeliEVAble, sta lavorando con Ben Spector all'adattamento tv del libro Sal & Gabi Break the Universe di Carlos Hernandez. Il progetto, una serie tv sci-fi che coinvolge anche lo sceneggiatore e produttore Nelson Soler (Pretty Little Liars: The Perfectionists), fa parte di un accordo più ampio che la produttrice ha stretto con Disney Branded Television.
Sal & Gabi Break The Universe: I primi dettagli del nuovo progetto di Eva Longoria
Il libro racconta una storia di fantascienza che ruota attorno a Sal Vidón, un adolescente che scopre di avere la capacità di manipolare il tempo e lo spazio per recuperare cose da altri universi, dopo essere rimasto coinvolto negli esperimenti scientifici di suo padre. Sal chiede così aiuto alla sua amica Gabi per partire alla ricerca e riportare in vita sua madre defunta, ma scopre presto che la manomissione delle cose di universi alternativi potrebbe mettere a rischio il suo stesso universo.
"È emozionante lavorare con Eva e Ben su una storia così fantasiosa, piena di cuore e avventura, che sembra davvero autentica nella narrazione e nella rappresentazione dei personaggi", ha affermato Ayo Davis, vice presidente esecutivo del reparto Creative Development and Strategy di Disney Branded Television. "Il libro di Carlos Hernandez è commovente e divertente, è l'aggiunta perfetta alla nostra lista di prodotti in sviluppo ed è in mani esperte con il team di produzione di Eva e Ben".