News Serie TV

Estelle Harris e Natasha Leggero in Are You There, Chelsea?

Due attrici ben note al pubblico parteciperanno a un arco di episodi della prima stagione di Are You There, Chelsea? della NBC: Estelle Harris di Seinfeld e la comica Natasha Leggero, lo ha annunciato TV Guide. Basata su un libro di successo scritto da Chelsea Handler, conduttrice di un talk show su E!, la sitcom ruota attorno a un gio...

Estelle Harris e Natasha Leggero in Are You There, Chelsea?

Due attrici ben note al pubblico parteciperanno a un arco di episodi della prima stagione di Are You There, Chelsea? della NBC: Estelle Harris di Seinfeld e la comica Natasha Leggero, lo ha annunciato TV Guide.

Basata su un libro di successo scritto da Chelsea Handler, conduttrice di un talk show su E!, la sitcom ruota attorno a un giovane donna (interpretata da Laura Prepon) supponente e sessualmente aggressiva, la quale lavora in un bar e spende gran parte dei suoi guadagni in alcolici.

Leggero sarà Nikki Natoli, l’ex fidanzata di Rick (Jake McDorman), la quale trova lavoro in un bar sport. A causa del suo atteggiamento snob, Nikki è in pessimi rapporti con molta gente, inclusa Chelsea. Al contrario, Chelsea prenderà in simpatia la vivace e spesso offensiva nonna di Nikki, Tess (Harris), la quale metterà in difficoltà la nipote.

Are You There, Chelsea? debutterà sulla NBC l’11 gennaio, nello stesso slot che ha portato a morte prematura la comedy Free Agents.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming