Schede di riferimento
News Serie TV

Erinn Hayes sostituisce Sara Rue in Guys With Kids

Allarme rientrato dietro le quinte della nuova sitcom della NBC Guys With Kids dopo l’addio di Sara Rue. L'attrice, che ha preferito confermare il ruolo in Malibu Country, è stata sostituita con Erinn Hayes (Childrens Hospital, Parenthood). Hayes interpreterà il ruolo regolare di Shelia, l'ex moglie perfezionista e maniaca del controll...

Erinn Hayes sostituisce Sara Rue in Guys With Kids

Allarme rientrato dietro le quinte della nuova sitcom della NBC Guys With Kids dopo l’addio di Sara Rue. L’attrice, che ha preferito confermare il ruolo in Malibu Country, è stata sostituita con Erinn Hayes (Childrens Hospital, Parenthood).

Hayes interpreterà il ruolo regolare di Shelia, l’ex moglie perfezionista e maniaca del controllo di Chris (Jesse Bradford), con il quale condivide la custodia del loro figlio di nove mesi. Shelia è descritta come un ambizioso avvocato che “tiene Chris stretto al guinzaglio quando si tratta delle sue mansioni genitoriali”.

Creata da Jimmy Fallon e Charlie Grandy, Guys With Kids debutterà su NBC il 12 settembre. La serie racconta le disavventure di tre amici alle prese con il ruolo di padre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming