Schede di riferimento
News Serie TV

Erica Durance guest star in Charlie's Angels

Ci sarà in ogni caso un po' di Smallville nel remake di Charlie's Angels della ABC. Pochi giorni dopo aver parlato del possibile coinvolgimento nello show di Michael Rosenbaum, il quale si è proposto come voce di Charlie, il produttore esecutivo Al Gough (ex di Smallville) ha confermato a TVLine che un ruolo da guest star sarà interpre...


Ci sarà in ogni caso un po’ di Smallville nel remake di Charlie’s Angels della ABC. Pochi giorni dopo aver parlato del possibile coinvolgimento nello show di Michael Rosenbaum, il quale si è proposto come voce di Charlie, il produttore esecutivo Al Gough (ex di Smallville) ha confermato a TVLine che un ruolo da guest star sarà interpretato sicuramente da Erica Durance.

L’ex interprete di Lois Lane, la quale recentemente ha partecipato alle riprese del pilota di un medical drama per la tv canadese, interpreterà Samantha Masters, una dura agente della CIA con la quale Bosley (il quarto angelo interpretato da Ramon Rodriguez) avrà una sorta di storia romantica, anche se il suo coinvolgimento avrà soprattutto il compito di fare chiarezza su alcuni momenti bui del passato di Bos.

Il debutto di Charlie’s Angels è atteso negli Stati Uniti per il 22 settembre. L’episodio con Erica Durance, invece, andrà in onda a fine ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo