News Serie TV

Eric Winter e Leslie Jordan nel remake di Fantasilandia

All'elenco delle guest star della nuova serie tv si è aggiunta anche Debbi Morgan.

Eric Winter e Leslie Jordan nel remake di Fantasilandia

Il registro degli ospiti di Fantasy Island si fa sempre più lungo e ricco. Gli ultimi attori ad aver firmato per un ruolo da guest star nel remake del popolare drama fantasy degli anni '70 in Italia conosciuto con il titolo Fantasilandia sono la star di The Rookie Eric Winter, il veterano dello schermo Leslie Jordan (Call Me Kat, Will & Grace) e l'attrice di Power e star delle soap opera Debbi Morgan.

La trama di Fantasy Island

In onda negli Stati Uniti sulla FOX dal 10 agosto, la nuova Fantasy Island si presenta come un'antologia ambientata in un resort di lusso dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia. Ogni episodio segue personaggi diversi e racconta storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l'essere illuminate e trasformate attraverso il magico realismo di Fantasy Island. La star di Devious Maids Roselyn Sanchez interpreta Elena Roarke, diretta discendente del signor Roarke di Fantasilandia, interpretato da Ricardo Montalbán. Lei ha messo da parte le sue ambizioni, e persino l'amore della sua vita, per sostenere l'eredità della sua famiglia. Sofisticata, perspicace e affascinante in ogni istante, il calmo aspetto esteriore di Elena maschera il peso delle responsabilità che si è assunta come custode di questa misteriosa isola.

Le nuove guest star

Secondo TV Insider, tutti e tre gli attori interpreteranno degli ospiti dell'isola. Winter, sposato nella vita reale con Sánchez’s, apparirà nel sesto episodio come Brian, un atletico e competitivo survivalista che sfida l'isola a metterlo di fronte alla sfida mentale e fisica definitiva. Jordan interpreterà il fantasma di un losco mercante d'arte di nome Jasper nell'ottavo episodio. Lui torna per 24 ore sulla Terra per riconnettersi con il suo protetto, al quale potrebbe aver dato dei consigli sbagliati. Morgan sarà invece Eileen nel quarto episodio. Lei è descritta come un delizioso spirito libero, una donna elegante, affascinante, divertente e sicura di sé. Sfortunatamente, Eileen ha anche una relazione tesa con sua figlia, che spera di aggiustare con una vacanza sull'isola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo